Vai al contenuto

Corpo illuminante


Cristhian

Messaggi raccomandati

12 ore fa, reggy dice:

Se ho ben compreso la forma dell'oggetto, la lunghezza massima sarebbe 24 cm e non 26 cm (20+3+1) . Le caratteristiche della stampante dicono che stampa 22X22X24 quindi saresti al limite.

Ho provato a sovrapporre il tuo oggetto al piatto di stampa per una verifica, in teoria ci sta, ma non so se la forma è proprio quella, ti allego un'immagine

forma.png

Non é proprio cosí...se hai un indirizzo mail ti mando due foto. Peró ho fatto una prova e mi sembra veramente strettino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

2 ore fa, Cristhian dice:

Non é proprio cosí...se hai un indirizzo mail ti mando due foto. Peró ho fatto una prova e mi sembra veramente strettino

Rileggendo ho capito di aver sbagliato, comunque metti le foto qui, così se qualcun altro vuole intervenire per aiutarti sa di cosa parliamo. Intanto ci riprovo :D

forma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Reggy, questa é la foto del pezzo in questione. Mancano alcuni particolari ma rende l'idea di cosa stiamo parlando. L'ho messo sopra un foglio 22x22 cm e messa di sbieco ci sta giusta. La foto inganna un pó, sembra che fuoriesca ma nella seconda foto si vede il particolare

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare a stampare il tuo pezzo come verifica ma ho idea che per un pezzo del genere occorrano diverse ore, come ti consigliava Marcottt per il numero di pezzi che occorrono a te serve una stampante superiore, ovviamente con prezzi più elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao considera anche un paio di cose sulle dimensioni.... Ovvero a volte intorno al pezzo serve un giro di skirt o di brim ed quindi il pezzo necessita di 10/20 mm in più sui lati... E poi la stampa diagonale si può fare... Ma è visibile sulla superficie a meno che prevedi già di carteggiare e verniciare ed infine ci sono effetti sulla resistenza meccanica ma se ho capito è una specie di lampada quindi potrebbe non essere rilevante questa ultima cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...