Vai al contenuto

Seguire la stampa da remoto


Alep

Messaggi raccomandati

Per le mie esigenze mi sono preparato un moduletto che mi consente di seguire la stampa che è in corso via web.

Per adesso permette solo di vedere la stampa, in futuro penso di aggiungere la possibilità di fermare la stampa.

Lo rendo disponibile per chi ne sentisse la necessità.

Lo si può scaricare qui  http://web.nuovita.it/fotografa.zip ed i funzionamento è molto semplice, fotografa lo schermo e lo invia in un sito che viene potete dichiarare nel programmino stesso, nell'esempio esempio della foto è

web.nuovita.it/alep3d.html

Alep3D.thumb.Gif.d50436fb1fab857808f5995dcc2c5824.Gif

che è la pagina che uso io quando stampa (non frequentemente).  Utilizzo anche una webcam per seguire bene quello che succede.

Naturalmente essendo un programma nuovo durante il download vi avviserà che è un programma nuovo con pochi download.  Basta dare conferma-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che io seguo da remoto diverse sale server di diverse aziende ed le ho tutte riunificate in una sola pagina web e cosi con un colpo d'occhio anche da cellulare so la situazione di tutte, Ho applicato un soft mio (che ho chiamato Sherlok dato che investiga al posto mio. mi piace vivere comodo) con qualche piccola modifica, tutto li :glasses:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di fare la stessa cosa on un vecchio telefono e quei sw gratuiti che fanno telesorveglianza anche perchè spero di non vivere con il pc acceso... però se sono molte le stp allora in effetti la tua soluzione o una webcam possono essere meglio n effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...