Vai al contenuto

Materile per piatto riscaldato


ottoboni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao  Lore82  con questo foglio di Ultem  l'ABS riesci a stamparlo bene nel senso che non si solleva piu' per effetto del famoso  Warping ???  Riesci a stamparlo direttamente sul foglio di Ultem o devi usare il raft perche' c'e' il rischio che con il calore sull'Ultem si possano formare delle bolle ??    Alex   Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvis, scusami ma ho letto adesso...

Ho provato solo Pla, e Co-Poliestere, di cui il secondo necessitava di letto a 90 gradi. Non ho usato Raft e non ho notato, post stampa nessun tipo di bolla o roba strana... anzi, ho stentato un poco nello staccare il vaso che avevo stampato. Comunque se vuoi info più dettagliate (alla fine io sono un neofita) guarda sul sito ufficiale della Original Prusa, dovrebbero descrivere anche questo tipo di foglio, che loro danno in dotazione se prendi la stampante (e che io come uno stupido ho tolto e dovuto riordinare!)...

Appena provo l'Abs ti do un feedback comunque, ma non sarà nel breve che ho la stampante nel mio studio in casa e i vapori dell'Abs non conciliano molto con la mia bambina di un mese.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...