Vai al contenuto

problema presa i3(forse)


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,tra una prova e l'altra,ho capito che la migliore combo che fin ora non mi ha dato nessun problema,anzi, forse la stampa si attacca troppo al piatto :) è il nastro di carta con una passata di colla stick prima della stampa. na favola :)

avrei adesso un ultimo e piccolo dubbio: sto provando a stampare un pupazzo che ha la braccia non attaccate al corpo ma leggermente distanziate. non riesco a capire come posso stamparlo. se lo posizioni in piedi, appena arriva a stampare le punta delle dita della mano,inizia a far colare nel nulla l'abs(ovviamente visto che sotto non c'è nulla) ho provato a testa in giu con un bring di 20mm ma arriva a spaccarsi la base attaccata al piatto, non si stacca.qualche suggerimento?posto la foto

a133aca992ddf68e6e4174f65a5bffc1_preview_featured.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...