Vai al contenuto

Piccoli ugelli


Alep

Messaggi raccomandati

Anche io avevo settato la shell a 0,35 in effetti per far apparire tutto, in piu' ne ho stampata una sola per mettere alla frusta il raffreddamento :)

Secondo me comunque il nozzle 0,4 e' quello che meglio si adatta a tutte le situazioni "standard" non andrei mai piu' in basso, semmai salirei in caso di stampe molto grandi e dove la precisione e' relativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa hai ragione

In Repetier
Configurazione>Stampa>Strutture>Spessore involucro

Che poi è anche lo spessore minimo riproducibile che tu gli dai..... ;)

 

@Adryzz
Ho dovuto farne 4 alla volta perchè col flusso sono costretto a temperature un poco più alte... quindi il raffreddamento non risulterebbe in grado di evitarmi colature in un cosino così piccolo..... e..... è esattamente come la penso io.... sotto 0.4 con queste macchine non solo è assurdo.... ma proprio svilisce la macchina stessa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo un dettaglio, ho sempre stampato con i soliti Noozle cinesi, poi un mese fa, mi è capitato per le mani uno serio,  Swiss qualcosa.... Mi pare di aver un altra stampante, incredibile quanto la qualità in certi componenti faccia la differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...