Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

Vedere le barre trapezioidali e' sempre bello !!!! 

Gran bel lavoro, sinceramente le rotelline per gli assi Z sono carine ma mi fanno un po paura, uno le urta per sbaglio e ti si stara tutto, ma sono belle da vedere.

Si va bene cosi', hai trovato in cura da dove dare i comandi ?

Il tubicino mettilo in teflon appena puoi perche' quello recuperato dallo spruzzino fara' sicuramente atrito, e rovinare una stampa magari da 10 ore fa un po girare i C

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il tubicino sia in plastica per alimenti perche'd entro c'era lo chantecler (non so se si scrive cosi') che e' molto acido quindi e' robbbba bbbuona ahhahaah

comunque visto che c'e' il filetto di sicuro ci vuole un connettore apposito da avvitare sopra come quelli che vedo su altre stampanti...a tempo debito lo comprero', per il tubetto in teflon devo beccare mio cugino lui puo' farmeli avere...

sto guardando ora ora su repetier...aspe'...

1 minuto fa, Adryzz dice:

Estrusore1.jpg

Questo e' l'estrusore che sto testando io, progettato e disegnato da me .... per ora va una bomba ma vediamo tra qualche giorno

ma e' in plastica??? uhhh.....sarebbe figo in alluminio...ma per quale stampante e'???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, roberto76milano dice:

ho provato a fare anche questi pezzi ma i fori hanno angoli errati per la mia stampante....cazzarola mi erano anche venuti bene mannaggia!!!!

20170125_171411.jpg

non combaciano i fori..

 

Quello e' il sistema anti wooble ... sarebbe ottimo per te, se mi spieghi cosa non va te li disegno io

Link al commento
Condividi su altri siti

per cominciare il pezzo ha viti svasate cioe' che entrano nel pezzo ma da' problema con i cuscinetti asse z che hanno la staffa che prende dentro, i fori al posto di averli a croce li ho a X.

in piu' tra chiocciolina e supporto in plastica ci sono solo 2 millimentri e se stringi bene la vite secondo me si schiaccia e potrebbe rompersi li farei un po' piu' massicci.

 

20170125_220219.jpg

si regola da qui' cura?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...