Vai al contenuto

aiuto problema asse Y


paolopa

Messaggi raccomandati

Trovi facilmente i ricambi anche in italia con una ricerca su google 'ricambi stampanti 3d' anche a prezzi accettabili. Il materiale invece penso che arrivi tutto dalla cina ma non penso che sia tutto uguale come qualità. Per esempio i miei pignoni sembrano robusti, Ma il fatto che i pignoni che dovrebbero essere indistruttibili vengono venduti come ricambio vuol dire che qualche problema lo danno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimontato tutto e ho provato diverse stampe il difetto rimane, ma per errore ho impostato le linee del brim a 20 e ora il difetto rimane solo sul brim mentre quando stampa l'oggetto lo scattino svanisce e l'oggetto viene stampato bene.

Ho provato su diverse parti del piano e succede sempre la stessa cosa, non sò il perchè ma il brim risulta con quella distorsione come in foto ma l'oggetto no.

Bo! proverò a riabbassare le linee del brim per vedere se ritorna sull'oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...