Vai al contenuto

Biomyde di TreeD filaments


3Dmoskcustoms

Messaggi raccomandati

Stampo da novembre circa... Con la vinavil riesci a stamparci qualcosa ma ha un ritiro enorme. Ho degli ottimi risultati con un nuovo piatto non ancora in vendita ma che vedrete al technology hub di milano, una sorta di 3d printer hub

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio quella fiera lì... Non posso ancora dire nulla al riguardo sicuramente prima della fiera posso descrivere meglio il piatto con foto e test. Il venditore non posso dire nemmeno quello :) penso lo troverete allo stand proprio di Treedfilaments

Link al commento
Condividi su altri siti

io ABS filoalfa ho avuto dei problemi e poi sinceramente non ho più tentato... purtroppo per questi materiali una camera calda almeno a 45-50°C costanti ci vuole eccome, ovviamente con la maty  XT che ho a disposizione non c'è, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto due-tre prove,  poi mollato, con ABS normale stampato a 270 gradi, ma i layer si staccano tra di loro come in questo video. Uno di filoalfa mi ha consigliato di alzare la temeratura, ma cavolo a 280-290 arriva, e su loro sito scritto la temperatura di stampa da 250 gradi.. . e anche famoso ABS speciale non sono riusito a stampare, si delamina peggio di un ABS di un'altra marca.. quindi ho speso 70 euro in aria..(((  solo Petg sono riuscito a stampare.. 

mai piu compro da Filoalfa purtroppo. 

 

allora con Biomyde aspetto la fira di Milano, magari se compro il loro piatto provo di nuovo) grazie per le risposte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...