Vai al contenuto

Anycubic kobra 2


Puni94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei usare la mia anycubic kobra 2 su BambuStudio, proprio come faccio con una thinker se su cui ho installato il software della cr-10. Ormai lo usa da tempo mi trovo bene e credo che nella gestione dei supporti sia il migliore. 

Detto ciò, ho creato un profilo e funziona, ma non mi piace il modo in cui chiude la superficie finale (vedete la foto) sembra sotto-estrusione ma allo stesso tempo il flusso è buono e addirittura sul primo layer sono in sovra-estrusione.

Ho anche provato sia con anycubic slicer sia con prusa slicer (usando i profili che si trovano sul sito ufficiale). Quello che va meglio è prusa slicer ma comunque non perfetto, crea meno zone vuote ma ci sono lo stesso. 

Sinceramente ho fatto un po' di prove ma senza successo, qualche consiglio?

 

PXL_20240522_043934208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato (aggiornato)

Si ho già i vari filamenti salvati con i propri profili, ma con la vecchia stampante. Questa l`ho presa da poco e ho usato solo PLA Overture matte ed PLA Eryone matte. Sto cercando di impostare tutto ma sto bloccato in questo problema.

Ah ottimo, non lo sapevo che orcaslicer permettesse una cosa del genere.

Allora devo scaricarlo e vedere da li cosa riesco a fare.

Modificato da Puni94
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...