Vai al contenuto

Consiglio nuovo estrusore


Vai alla soluzione Risolta da Cubo,

Messaggi raccomandati

On 4/14/2024 at 10:59 PM, FoNzY said:

concordo su quanto ti hanno gia' detto, il biqu è un ottimo hot end ma ormai gli ugelli standard non hanno piu' senso, il H2 V2S Lite è in offerta e costa meno del H2 V2 ed è un high flow

Sembra che tu abbia fatto una scelta oculata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi..ho stampato un supporto provvisorio, adesso vorrei sapere se devo modificare il fw. 

Ho alzato la temp max a 315, ma non so se devo modificare altre righe.20240423_131739.thumb.jpg.4dad3ecc8aff19abcb9648525eb7f311.jpg

Sapete indicarmi il cavo de termistore?

Non vorrei fare casini con il cablaggio

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai cambiato tipo di termistore devi modificare anche quello nel firmware.

BTW quel supporto sembra ridicolo, vedo 2 asole dietro al dissipatore: prova a fare 2 buchi sulla piastra in metallo e fissalo con 2 viti.

L'estrusore bisogna che stia ben fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono consapevole, serviva solo a le misure, e purtroppo ho l estrusore standard che si bloccava continuamente quando caricavo il petg.

Domani prendo una staffa a 90° e la buco come si deve.

Sapresti dirmi quali sono i cavi del termistore?? Su internet non ho trovato quasi niente e non voglio bruciare la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BoZZy_92 ha scritto:

Sapresti dirmi quali sono i cavi del termistore?? Su internet non ho trovato quasi niente e non voglio bruciare la scheda

nn conosco quell'hotend e dalla foto nn si capisce, hai dei connettori dall'altra parte dei cavi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...