lever63 Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 (aggiornato) 53 minuti fa, Crackdown ha scritto: La prima versione non so come andava e quindi credo a quello che dici . le ultime dalle recensioni che ho visto pare vadano molto bene. sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto. È come se una casa automobilistica facesse pagare di più una vecchia auto a benzina euro 5 rispetto a una nuova ibrida euro 6 non sta ne in cielo né in terra….. Era un esempio piu o meno plausibile, comunque nessuno produce per fare magazzino. L'esempio dell'auto e' meno calzante le linee d dei ricambi sono ottimizzate non solo per versioni diverse ma anche per modelli diversi. Prova a comprare una panda modello 2010 nuova in un concessionario, e se anche ci riesci ma costa come la nuova che vantaggio ne hai? Comunque io ho ordinato la nuova plus Modificato 23 Novembre 2023 da lever63 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 28 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Ciao lever63 posso chiederti su quale store la hai acquistata ? saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 2 ore fa, Crackdown ha scritto: Ciao lever63 posso chiederti su quale store la hai acquistata ? saluti ciao, l'ho presa dallo store ufficiale, oltre allo sconto per il black friday c'era ancora un buono del 5%, adesso è ancora a 599; su amazon arriva un po' prima ma è a 619 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 29 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Ciao grazie per l’info, io l’ho presa su Amazon. ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per montare il doppio estrusore icarus 2.0 tu ne sai qualcosa? perche non mi è chiaro come fare a dire alla stampante che ne ha due. la mainboard ha l’uscita per il secondo estrusore. tu hai pensato ad un upgrade del genere? la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti. sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso? scusa la raffica di domande Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 7 minuti fa, Crackdown ha scritto: Ciao grazie per l’info, io l’ho presa su Amazon. ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per montare il doppio estrusore icarus 2.0 tu ne sai qualcosa? perche non mi è chiaro come fare a dire alla stampante che ne ha due. la mainboard ha l’uscita per il secondo estrusore. tu hai pensato ad un upgrade del genere? la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti. sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso? scusa la raffica di domande Saluti ciao, ho visto anche io quella modifica, ma non ti saprei dire, io l'ho presa per la velocità e per la gamma di materiali che può stampare, l'unica modifica che sto valutando è il portafilamenti laterale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 54 minuti fa, Crackdown ha scritto: la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti. sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso? Dovebbero cominciare a uscire degli AMS generici per Klipper quest'anno, tipo questo www.kickstarter.com/projects/coprint3d/chromapad-worlds-first-multi-filament-3d-printing-pad/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 29 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2023 (aggiornato) Ciao eamann, quindi tutti quegli altri prodotti che si trovano in rete non vanno bene, bisogna aspettare un prodotto come quello che hai linkato? non conosci altre soluzioni? saluti Modificato 29 Novembre 2023 da Crackdown Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.