Vai al contenuto

M600 prusaslicer


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non uso spesso il cambio colore, però ci stavo mettendo mano sul Fw, e  notatando che non mi và nella  posizione impostata , ho dato un occhiata al codice, quindi mi sono accorto che le coordinate di parking gliele fornisce lo slicer, come evito che accada? modificare a mano il codice si può fare ma non mi sembra agevole, oltre che ovviamente sarebbe il caso di fare il cambio filameno fuori da piano.

 qualcuno l ha modificato?sarà banale ma non vedo dove si possa fare, gentilmente 🙂

M600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (aggiornato)

aggiornamento curioso, se imposto la mia stampante custom  mi compare con M600  "M600 G1 X2 Y2" che ritrovo nel Gcode  generato

Solo se imposto la ender allora mi compare solo  M600 , la domandona è :come lo tolgo  G1 X2 Y2, tecnicamente basterebbe copiare i preset della custom in una ender personalizzata, ma non ha molto senso,scartabello nelle varie finestre ma non trovo modo di togliere i comandi. idee?

ENDER m600.jpg

Modificato da Fufluns
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...