Vai al contenuto

Filamento multicolore / tricolore in PLA


eaman

Messaggi raccomandati

Stavo guardando per un filamento multicolre tipo ERYONE Gold Silver and Copper su Amazone, l'idea sarebbe di usarlo per stampare dei vasi con motivi geometrici in modo da evidenziare le sfaccettature.

Qualcuno li ha provati, PLA normale o silk, o qualche marca in particolare da consigliare?

Io lo stamperei volentieri con nozzle da 0.6 in vase mode con una line widht di 0.7mm: potrebbe darmi problemi? Suppongo di non poter usare un nozzle CHT a 3 canali.

Dovrebbe essere con 3 colori contemporaneamente mischiati tipo colgate, 'sta roba funziona o e' 'na minchiata? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Heda ha scritto:

ciao io ho usato quello Rainbow della geetech 
Usavo gli stessi setup del PLANA normale, ovviamente più grande è la stampa meglio viene l'effetto.

Be' si' dovrei farci dei vasi grandi almeno 15cm quindi spazio ce ne dovrebbe essere.

Grazie a tutti magari domani ne ordino uno e vediamo, e' che sono abituato a comprare il PLA+ e il PETG a 11e e mi roderebbe assai pigliare una sederata da 30e per 1kg di variegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...