Vai al contenuto

BMG wind


AndreaG85

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

ho trovato online questo estrusore, o meglio una sorta di modifica:
https://makerex.es/it/extrusores-y-hotends/1008-extrusor-bmg-wind-.html
Non so se sia originale BMG Bondtech poi clonato (non credo) o una modifica al clone bondtech per creare un gruppo directdrive piuttosto corto.

Il pezzo mi interessa, per montarlo sulla mia anycubic mega ( ho trovato un video di un russo che lo ha già fatto). Unica cosa, ho già un estrusore clone BMG e mi servirebbe solo la parte in alluminio lavorato. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Lo ha mai provato? E saprebbe dove potrei trovare solo la parte lavorata di alluminio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndreaG85 ha scritto:

sa qualcosa in più?

potrebbe facilmente essere un cesso inutilizzabile. ho visto un video piuttosto vecchiotto dove il clone bmg in metallo performava da cani ed era praticamente inutilizzabile.

3 minuti fa, AndreaG85 ha scritto:

E saprebbe dove potrei trovare solo la parte lavorata di alluminio?

tanto le rotelle che di danno fanno talmente schifo che sono inutili 😅

 

se dovessi prendere un clone prenderei lo sherpa mini all metall.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FoNzY ha scritto:

potrebbe facilmente essere un cesso inutilizzabile. ho visto un video piuttosto vecchiotto dove il clone bmg in metallo performava da cani ed era praticamente inutilizzabile.

tanto le rotelle che di danno fanno talmente schifo che sono inutili 😅

 

se dovessi prendere un clone prenderei lo sherpa mini all metall.

 

a vedere questo video mi pare vada bene: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaG85 ha scritto:

a vedere questo video mi pare vada bene: 

dice poco un video, vengono fatti nelle peggior condizioni possibili...se per esempio mentre viene prodotto cade in terra lo rimettono su e continuano anche se esce tutto storto...

non sono un grande fan dei prodotti cinesi, costa poco e c'è un rischio moderato è un acquisto basato sulla fede 😅

secondo me parlando in generale è un design inutile che non serve, pesa uno sproposito e non dissipa una mazza.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...