Vai al contenuto

Ender 3 Max Neo Marlin firmware


Messaggi raccomandati

Come dicevo nel post precedente, ho seguito i passi indicati da Victor in questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=2NqHNYtyEa4

Non è stato necessario installare il firmware del display, le impostazioni ora sono aumentate e inaspettatamente c'è una funzione di livellamento del piano in cui ti indica il dislivello dei diversi punti.

Sto ancora controllando che tutto sia ok, quindi un responso preciso non ce l'ho.

In Visual Studio Code ho inserito solo alcuni parametri base, niente di che. La versione di Marlin è la più recente disponibile nel sito. Comunque ripeto, basta seguire il video, i passaggi sono semplici, se ci sono riuscito io può farlo chiunque.

Vi aggiornerò durante le varie verifiche...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento...

Dopo 15 giorni di prove, sembra sia tutto ok, la stampante funziona perfettamente, ho stampato diversi oggetti, per il momento solo test, volevo assicurarmi che i disegni erano giusti.

Ho comprato la stampante per stampare alcune parti di una banco ottico (macchina fotografica di grande formato), come portalastre, dorso ecc. In questi giorni farò le stampe definitive.

L'aggiornamento custom mi ha permesso di avere altre funzioni nel display che prima non avevo.

Per il momento più che soddisfatto, spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto per altri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...