Vai al contenuto

FlsunSr- temperatura fuori controllo


Sams

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FoNzY ha scritto:

ok ma quale scheda?

Quella sua originale 

7 ore fa, dnasini ha scritto:

I fa che trovi sui siti dei produttori sono spesso molto basici e compilati su release preistoriche. Inoltre, non è detto che implementino tutte le funzioni per le quali la tua stampante è configurata. Lo scorso giugno ho acquistato una Ender 5 plus che è arrivata con Marlin 1.1.9... e siamo in 2.1.2 e credimi, solo passare da 1.x a 2.x cambia un abisso

Io devo installare poi un software per flesharla che rimetto su klipper 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sams ha scritto:

Io devo installare poi un software per flesharla che rimetto su klipper 

io mi sono perso a questo punto, volevo solo farti capire che se non hai le basi puo' risultare abbastanza complicato installare il firmware ma sembra che tu gia' sappia la strada da intraprendere quindi meglio cosi'. tienici aggiornati se vuoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, FoNzY ha scritto:

io mi sono perso a questo punto, volevo solo farti capire che se non hai le basi puo' risultare abbastanza complicato installare il firmware ma sembra che tu gia' sappia la strada da intraprendere quindi meglio cosi'. tienici aggiornati se vuoi

Certamente devo rimontare anche lo schermo che l ho tolto.appena arriva la scheda madre lo scrivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutto ok installata la scheda madre nuova fleschato la scheda madre e klipper l ha trovata subito 👍funzionamento ok provato subito a stampare la barchetta ingrandendola a velocità di 350 mm/s uscita perfetta top grazie a tutti 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...