Vai al contenuto

PROBLEMI STAMPA CREALITY HALOT-LITE


alessandro96

Messaggi raccomandati

Salve io ho acquistato una stampante halot-lite su amazon però quando vado a stampare ho dei problemi nelle stampe che anche cambiando parametri su parametri questo problema persiste. E' come se gli strati siano disallineati, il mio tecnico di fiducia mi ha detto che era un problema di asse z e mi ha consigliato di mandarla in riparazione, amazon me l'ha sostituita ma il problema persiste di nuovo. Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

22 minuti fa, alessandro96 ha scritto:

il mio tecnico di fiducia mi ha detto che era un problema di asse z

cambia tecnico 😂

22 minuti fa, alessandro96 ha scritto:

Cosa può essere?

bisognerebbe capire un sacco di cose...dovresti postare una foto delle tue stampe per capire cosa succede.

che resina usi? hai mai pulito il fep in qualche modo? se hai strofinato il fep con dello scottex anche 1 sola volta in modo delicato è da buttare, non sto esagerando basta averlo toccato che è da buttare. che parametri di stampa usi? che slicer usi?

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...