Vai al contenuto

Sempre lo stesso difetto ANCHE SE..


Messaggi raccomandati

2 ore fa, psiconauta ha scritto:

 la torre dell' asse Z era a livello, ma il supporto ad L CHE TIENE il piatto di stampa per intenderci era NON  a livello

non è questo il problema, questo "dislivello" crea un primo layer "storto" e poi si autocorregge.

usando un software ad alta tecnologia ho fatto un disegno:

Immagine.thumb.png.ea4d74d10eed2c4a49e7ea57a0005c2c.png

azzurro è la piastra in verde sono i layers

 

Non ho la visione di insieme di questo pezzo ma mettere abbondanti supporti interni è la strada da percorrere, l'intorne sarebbe segnato dai supporti ma è appunto interno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

il difetto veniva allo stesso modo. Allora ho tolto le barre che univano le due pareti.  E finalmente l'errore ad s non è stato fatto. Praticamente avevi ragione tu, quelle barre in fase di progettazione creavano quell' effetto li.

Quindi non era un problema di stampante o slycer, perchè sono tornato con chitubox ed in questo modo l'ha stampato bene.

Forse in piedi a 90° e' meglio piuttosto che leggermente inclinato ?
Prima di stampare un file stl occorre UNIRE tutti i corpi in un unico corpo ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...