Vai al contenuto

Aiuto modellazione ondulino con fusion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi aiutereste per favore?

Dovrei disegnare con fusion delle onduline, ho il disegno con le misure reali e dovrei riportarle in scala 1:35, ho iniziato a disegnare ma mi perdo potreste aiutarmi a capire come andare avanti?

Le linee di costruzione su fusion sono le dimensioni in scala, ho disegnato dei triangoli, dopo ho usato la funzione raccordo per dare la curvatura, non so ricavare il raggio corretto, quindi spero che 0.6mm vada bene.
Il mio problema è che dando la curvatura l'altezza diminuisce, come evito questo?

Grazie  
 

Screenshot 2023-04-06 alle 17.07.08.png

Screenshot 2023-04-06 alle 15.12.09.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

20 ore fa, fratt ha scritto:

Guarda, il con la progettazione sono una pippa colossale e non ho la minima idea di come funziona fusion... Ma hai provato molto banalmente a farle più alte così la riduzione dell'altezza te le abbassa all'altezza giusta? 

Non ci avevo pensato 😅
teoricamente dovrei allungare di un valore pari al raggio 

Proverò 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...