Vai al contenuto

Problema con stampa test Phrozen Mighty 8k


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Chiedo cortesemente un aiuto  ai membri della community.

Ho acquistato una Phrozen Mighty 8k e nella stampa test ho riscontrato il problema che vedete in foto:

Essendo una stampa test prevista dalla configurazione, non ho toccato alcun parametro di stampa...quindi ha fatto tutto lei...:)

io ho solo fatto la calibrazione della stampante ed ho utilizzato la resina Phrozen acqua 8k grey

Premetto che nella solita prova con il foglio di carta, quest'ultimo poteva essere "tirato via" senza eccessivo sforzo...può essere?

Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di questo problema?

Grazie a chiunque desideri rispondere...

ciao!

IMG_20230304_105055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Macs70 ha scritto:

Premetto che nella solita prova con il foglio di carta, quest'ultimo poteva essere "tirato via" senza eccessivo sforzo...può essere?

tutti si fissano sulla calibrazione, basta usare un minimo di accortezza, non devi essere maniacale, sicuramente hai fatto bene.

 

2 ore fa, Macs70 ha scritto:

Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di questo problema?

io non la vedo cosi male, prima di fare la foto lavalo subito, dalla foto vedo che c'è il sole da te e questo basta per indurire i residui di resina.

fai un altra stampa test con un oggetto diverso e semplice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...