Vai al contenuto

Problema reperibilità ricambi per NOVA3D mod. ELFIN2 MONO SE


nino51

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto e subito comincio a ....chiedere : a novembre ho comprato la stampante in oggetto perchè convinto dalle specifiche e dai vari tutoriali in giro sul tubo, premetto che sono un neofita per quanto riguarda la stampa SLA ( ho usato con soddisfazione una stampante a fusione ma , faccio modellismo , e certi particolari non sono relizzabili con quest tecnica), della stampante sono molto soddisfatto ma è sorto un problema al moimento di sostituire il Fep che è preassemblato in fabrica dentro due cornici in plastica. Mi spiego meglio : all'acquisto ne viene fornito uno di ricambio che ho messo in opera in questi giorni e ho pensato di prenderne uno per scorta; ebbene su Amazon  non è piu disponibile ,sul sito della NOVA 3D non riesco a registrarmi per l'acquisto in quanto dopo tutti passaggi richiesti per la registrazione mi compare un messaggio che mi avverte che l'invio della mail con il codice per completare l'operazione non ha avuto successo ( nella spam non c'è nulla,ho provato con un altro mio account e un altro browser ma il risultato non cambia), il pezzo in questione l'ho trovato su Aliexpress ma mentre dei Fep per altri modelli vengono spediti dall Polonia o dalla Repubblica Ceca a gratis,quello per la mia stampante lo devo prendere in Cina al costo di 20.36 euro maa cui vanno aggiunti 79.32 euro di spedizione, assurdo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? altre soluzioni possibili ?

Grazie e scusate per la lunghezza ma ho pensato di esporre tutti i dati. 

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, nino51 ha scritto:

altre soluzioni possibili ?

ci fu' un problema analogo con le anycubic mono, per mesi non si riuscivano a trovare i fep (molto simili al tuo)