Vai al contenuto

ENDER 3 S1 PRO non stampa su metà piatto


Vinavil80
Vai alla soluzione Risolta da Vinavil80,

Messaggi raccomandati

  • Soluzione

Ciao a tutti... è arrivato il ricambio che altro non è che tutto il cavo di collegamento stampante scheda di controllo e asse Z.

Ora la stampante funziona perfettamente!!! 

Dopo la stampa di prova in questi giorni stamperò il supporto di Cla bello. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vinavil80 ha scritto:

Ciao a tutti... è arrivato il ricambio che altro non è che tutto il cavo di collegamento stampante scheda di controllo e asse Z.

Ora la stampante funziona perfettamente!!! 

Dopo la stampa di prova in questi giorni stamperò il supporto di Cla bello. 

 

E quindi era un contatto elettrico...immaginavo ...sono contento che tu abbia risolto 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirvi la mia? Stavo valutando di prendere la CR10 Smart Pro che ha lo stesso estrusore ma da questo post ed altri che ho letto dove la soluzione ad alcuni problemi di stampa e' la sostituzione del cavo...... Sinceramente mi fa pensare che questa soluzione (che reputo interessante) e' ancora un po' acerba....... 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dnasini ha scritto:

Posso dirvi la mia? Stavo valutando di prendere la CR10 Smart Pro che ha lo stesso estrusore ma da questo post ed altri che ho letto dove la soluzione ad alcuni problemi di stampa e' la sostituzione del cavo...... Sinceramente mi fa pensare che questa soluzione (che reputo interessante) e' ancora un po' acerba....... 😕

Io personalmente non ho avuto mai il problema del filo "rotto" nel cavo...ma ho stampato subito il supporto perchè, montandola, mi sono reso conto da solo che la piega che prendeva il bus era poco "naturale". Inoltre per far passare la piattina nelle alette di ritenzione, devi forzarlo troppo per i miei gusti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...