Vai al contenuto

Ender 3 S1 Plus: Info sulle reali dimensioni


dnasini

Messaggi raccomandati

Ciao, sto valutando l'acquisto di una stampante con piatto 300x300. Gironzolando ho visto la nuove Ender 3 S1 Plus che mi ha incuriosito anche per il fatto di essere nativamene Direct (altro aspetto che stavo valutando). Ora, sono due gli aspetti che nn ho ancora del tutto chiarito dalle info trovate in giro e vorrei capire se qualche possessore di questa macchina potesse darmi qualche info in piu':

1) le dimensioni reali della macchina: non sono interessanto tanto alla larghezza quanto alla profondita'; mi servirebbe capire, qual'e' l'ingombro massimo considerando il movimento del piatto tutto in avanti e tutto in dietro
2) Sarebbe, nel caso, possibile sostituire la MB con una SKR mini E3 v3?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao; l'ingombro massimo della stampante alla massima estensione indietro del piano di stampa, alla manopola anteriore della regolazione cinghia è di 700mm. E parlo della Ender3 S1 PLUS.

Modificato da Syfer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Syfer ha scritto:

Ciao; l'ingombro massimo della stampante alla massima estensione indietro del piano di stampa, alla manopola anteriore della regolazione cinghia è di 700mm. E parlo della Ender3 S1 PLUS.

Grazie x la info, la misura x caso e la stessa anche se sposti tutto il piatto in avanti?

Lo chiedo xchè la vorrei mettere in un armadio e voglio capire se ci sta, o cmq quanto spazio devo prevedere in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 14/3/2023 at 23:38, dnasini ha scritto:

Grazie x la info, la misura x caso e la stessa anche se sposti tutto il piatto in avanti?

Lo chiedo xchè la vorrei mettere in un armadio e voglio capire se ci sta, o cmq quanto spazio devo prevedere in ogni caso

Ciao sto valutando anche io l'acquisto tra questa e la pro, la hai acquistata? Come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...