Vai al contenuto

linee sottili a scatti con Simplify3d


Messaggi raccomandati

Buon giorno 

Premetto che prima di aprire questa discussione ho fatto 1 mese di tentativi per risolvere questo problema.

 

Ho creato un disegno di prova che fa molte curve diverse per testare la stampante. Lo spessore è più o meno 1mm. 

Quando vado a impostare i parametri di Simplify3d, lui mi crea 2 pareti + 1 sottile per compensare lo spazio vuoto.

Tutto perfetto perché i tempi di stampa non superano i 20 minuti.

Quando provo a stampare va tutto male. Tutti i perimetri vanno alla velocità impostata(50mm/s) ma appena va sulla linea centrale sottile incomincia ad andare a scatti fermandosi per poi ripartire tutto a random, creando fuoriuscita di flusso per la pausa. 

Lo stesso file su cura senza linea centrale stampa perfettamente ma non uso cura perché i tempi di stampa sono precisamente doppi con le stesse impostazioni. 

Da premettere che su Simplify3d se elimino l'opzione stampa linee sottili funziona ma non mi fonde le 2 linee.

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...