Vai al contenuto

Geeetech A20M - Mod


Messaggi raccomandati

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

si quelli sono i migliori, dovrebbero chiamarsi semi rigidi

 

State parlando di questi? https://www.amazon.it/flessibile-accoppiamento-stepper-encoder-accoppiatore/dp/B07G76RBY5/ref=mp_s_a_1_3_mod_primary_new?crid=11BRKLAP4S3RW&keywords=accoppiatore+semirigido&qid=1673478566&sbo=RZvfv%2F%2FHxDF%2BO5021pAnSA%3D%3D&sprefix=accoppiatore+semirigido%2Caps%2C199&sr=8-3

Altra cosa, il cuscinetto che mettono in alto all’asse z, va messo? Se si come deve essere, cioè fermo o deve potersi muovere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, FoNzY ha scritto:

si, ma a tipo 2 euro non a 13

in che senso? 🤯

Alcuni modelli di stampante hanno uno slot, in alto, che "accompagna" gli eventuali scostamenti dati dalla barra filettata non proprio dritta. Io sulla biqu bx li lascio liberi di muoversi assecondando quei pochi millimetri di gioco. Sulla v-core sono invece solidali al telaio. In ogni caso non ho problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rubino25 ha scritto:

Alcuni modelli di stampante hanno uno slot, in alto, che "accompagna" gli eventuali scostamenti dati dalla barra filettata non proprio dritta. Io sulla biqu bx li lascio liberi di muoversi assecondando quei pochi millimetri di gioco. Sulla v-core sono invece solidali al telaio. In ogni caso non ho problemi.

Esatto è questo che intendo, perché alcuni sostengono di lasciarli saldi e altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, rubino25 ha scritto:

Alcuni modelli di stampante hanno uno slot

riesci a trovare una foto, io non ho capito.

ho visto stampanti che il sostegno fisso o senza sostegno, mi manca il semirigido

4 ore fa, michele.siracusa ha scritto:

Esatto è questo che intendo, perché alcuni sostengono di lasciarli saldi e altri no

è lo stessso discorso della parte inferiore, se riesci ad essere super precisio è meglio tenerlo fisso ma se non riesci è meglio libero, la soluzione ideale è un semirgido

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...