Vai al contenuto

Problema bed


Joker78

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Prendi un tester, manda il piatto a 90 e misura l'uscita dell'alimentatore.

Poi disattiva il piatto e rimisura l'uscita dell'alimentatore. 

Solo cosi verifichi se va bene o meno

Sarebbe stata la cosa più logica, adesso ho montato un alimentatore sempre da 12v ma da 30 amper, invece che da 20 amper come quello vecchio, sto mandando in temperatura il bed, se mi da sempre errori il problema va ricercato altrove.

Comunque grazie 👍

Ci sta sia l'alimentatore, ora che fo mente locale, nei PC quando l'alimentatore ti sta per salutare influisce sulle prestazioni del PC, come se ci fosse un collo di bottiglia, oltre che pian piano fotterti tutto l'hardware 

Infatti sulla scheda madre ho posizionato una ventola alimenta a 12v e ogni tanto sentivo la ventola perdere potenza, come se calasse di giri, adesso sembra non avere sbalzi di tensione, detto questo mi tocco le parti intime.

Modificato da Joker78
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento il problema si è ripresentato anche con l'alimentatore nuovo, non era l'alimentatore ma la ventola del hotend, avevo crimpato i fili ma non facevano bene contatto, infatti la ventola non girava e ogni tanto si fermava, evidentemente quando hotend si spostava avvolte non faceva contatto, ho sistemato tutto ed adesso la maledetta stampa come un treno, la cosa strana che l'errore lo segnava sul bed, questi sono i classici misteri della stampa 3d.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...