Vai al contenuto

RESET CARTUCCIA filamento XYZPrinting Da Vinci 1.0


Messaggi raccomandati

ma tu il nuovo firmware lo hai già a bordo sulla stampante nuova o hai ancora il 1.1.J ?

Comunque si può fare anche il downgrade eventualmente.

La stampante ce l'ho da un mese e c'è il 1.1.J, tutto funziona (a parte i problemini del PLA che mi blocca l'estrusione).

Però ogni 3 minuti il software mi avvisa che c'è il nuovo Firmware 1.2.3 (che per ora ho evitato di installare) e volevo sapere se qualcuno lo ha testato con le cartucce resettate.

Altrimenti continuo ad annullare l'aggiornamento del firmware in attesa di qualche anima pia che si immola (e che è capace di fare il downgrade in caso di insuccesso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Le peculiarità del nuovo firmwire è la velocità dell'asse Z migliorata di tantissimo. E il blocco del downgrade! (no xyzware modificato, no repetier)

 

 

Online comunque si trova un programmino che permette di fare il downgrade. Che opportunamente linko

 

http://gcodeteleporter.com/Setup-XYZDowngrader.exe

 

Io però purtroppo (? ? ?) utilizzo Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Foro dell'estrusore è troppo piccolo per il PLA. È da 0,35 ma secondo me ci vuole da 0,4 o anche 0,5.

Io sto fabbricando un nuovo estrusore ti saprò dire.

Bene! Se funziona ne prenoto uno! Consegna a mano, visto che siamo concittadini!

Non ho manualità con queste cose, ho paura di fare qualche macello...

Ma la XYZ non lo dichiara già da 0.4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...