Vai al contenuto

Cura va in crash per creare l'anteprima


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problemino con cura(credo)...sto tentando di fare una stampa un po' grandina(tempo stimato da cura 9 giorni), il sezionamento funziona ma quando provo a visionare l'anteprima al 99% si blocca e si chiude...secondo voi è un problema di cura o di hardware(i3 un po' datato con 8 GB di RAM e scheda video da 2gb)?...qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta...no infatti mi fa vedere l'oggetto in 3d come cura ma non l'anteprima dello slicing...quindi bisogna che risolva con un upgrade hw...secondo te basta una scheda video più performante (una 4gb o maggiore?)...oppure solo con una scheda video non risolvo praticamente nulla?...PS:a me se impiega anche mezz'ora a tirar fuori l'anteprima non mi crea problemi, non è che stampi roba enorme tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...