Vai al contenuto

Modifica firmware Marlin


Messaggi raccomandati

Allora intanto grazie per l'attenzione e la pronta risposta.

Vengo al dunque:ho deciso di mettere un hotend che regge da specifiche 320°c,cartuccia riscaldante 50w.

Cosa devo cambiare nel fw?

La sorgente del fw ,io ho il download preso da FLsun ,per questo chiedevo una guida,sono un neofita in questo campo.

Sapresti darmi qualche info su dove fare download e come intervenire?

Ho trovato questo in rete https://github.com/Guilouz/Marlin-SuperRacer-MKS-Nano-V3/releases

E grazie ancora per l'aiuto

Modificato da Reddy
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi allora il kit e'  Questo accetto consigli su altro migliore o se va bene questo.

ho editato il file ecco qua sono 5 le voci,vanno modificate tutte?image.thumb.png.ec59195c5a2b00e8164e75551ce813dd.png

inoltre per la va sostituita qualche istruzione?

dopo aver fatto le varie modifiche suppongo vada compilato in file bin,come lo faccio?

scusa le tante domande ma non vorrei fare cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Reddy ha scritto:

non vorrei fare cavolate.

ma che vuoi stampare a 300 gradi con piano standard e stampante aperta? il warping ti crea direttamente un buco nero...

nel senso che se vuoi stampare ad esempio il peek non basta avere un estrusore ma ti serve una camera chiusa ad almeno 100gradi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!

Non voglio stampare a 300 gradi,

La camera chiusa l'ho fatta,vorrei arrivare almeno a 280°C la mia SR non mi permette la stampa oltre i 265,ed e' a limite,per questo volevo fare un Up.

Ma se avete soluzioni le accetto volentieri

Diametro: 1,75 mm, 2,85 mm
Linea di prodotti: PC-Max
Tipologie di prodotto: Filamenti PC
Colore del filamento: Bianco
Peso netto: 750 g
Temperatura di lavorazione consigliata: 250 - 270

 

90 - 105 °C

Inoltre credo che un hotend più performante mi permetta di stampare più velocemente gli stessi materiali ,o sbaglio?

Ripeto sono un neofita,per questo chiedo

 

Modificato da Reddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...