Vai al contenuto

Primo layer perfetto successivi disastro


Vai alla soluzione Risolta da lorenzo1,

Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi scuso per essere tornato dopo più di un mese non ho avuto tempo per dedicarmi alla stampante. Ieri dopo molto ho provato a fare una nuova stampa, ma il risultato è pessimo... Il primo layer è perfetto, dal secondo già si nota un piccolo spostamento, terzo e quarto disperazione, slittamento di quasi 15mm. (pla 200° piatto 60°) Allego foto

2022-05-07.png

20220507_105102.jpg

20220507_105050.jpg

Modificato da lorenzo1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 minuti fa, dnasini ha scritto:

Ciao, potrebbe essere un problema di temperatura unito ad una calibrazione della retrazione non corretta. Hai effettuato entrambe le calibrazioni (temp tower e retraction test) per questo filamento?

ciao, uso questo filamento da quasi tre mesi e non ho mai avuto problemi, non ho cambiato nessuna impostazione. Inizio a pensare a un problema hardware. idee? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...