Vai al contenuto

Anet A8


Grace

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Grace ha scritto:

la scheda funziona perfettamente,volevo sostituire il programma con marlin,se può interessare ho anche un programmatore USBasp.potevo ferti vedere una foto ma non mi permette di aggiungerla.

Ok, sono riuscito a mettere il marlin sulla scheda,adesso gradirei (se possibile)sapere come fare per impostare le temperature minime sia del bed sia dello extruder,in pratica l'extruder mi deve partire da 170 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Eddy72 ha scritto:

Non sò se hai gia visto questa pagina, qui parla della scheda e del bootloader

GitHub - SkyNet3D/anet-board: This is a board definition which works in Arduino IDE 1.8.x for Anet Board targets.

l'ho trovata tramite questi video

 

Ciaoo

Ok tutto a posto ho risolto il problema, ora gradirei sapere come si imposta la temperatura del'extruder per farlo partire da 170 gradi invece di 0 gradi ( praticamente quando si imposta con i pulsanti parte da 0, invece mi servirebbe farlo partire da 160 o 170 )

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Grace ha scritto:

Ok tutto a posto ho risolto il problema, ora gradirei sapere come si imposta la temperatura del'extruder per farlo partire da 170 gradi invece di 0 gradi ( praticamente quando si imposta con i pulsanti parte da 0, invece mi servirebbe farlo partire da 160 o 170 )

Tu vorresti avere sempre l'estrusore impostato a 170°C anche appena accendi la stampante?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Grace ha scritto:

praticamente si è per non stare con il pulsante premuto sino ad arrivare a 200

Sia nel software originale della A8 che in qualsiasi versione di marlin tu abbia ora nei settaggi c'è almeno un comando di preriscaldamento, di solito c'è quelo per PLA, per ABS e sono comunque configurabili nel firmware.

image.thumb.png.650356cf1f3739687a009fd58e239bd7.png

Andare a modificare la temperatura minima del riscaldatore vuol dire che se il termistore sente una temperatura sotto quella impostata come limite si genera un errore e la stampante si blocca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...