Vai al contenuto

La pacchia é finita... WTF! 🤬


Otto_969

Messaggi raccomandati

Purtroppo le cose belle durano poco... Ne avevo il sentore ed ho fatto incetta, ma ora é finita...

 

La mia cara Enotepad, che mi ha riempito gli scaffali di PETG/PLA/ABS é ufficialmente deceduta...

Riporto quanto inviatomi nell'ultima comunicazione: "Today we made a difficult decision,although it's sudden for us,that Enotepad joint with SUNLU and stay together on buisness!

WHY

Enotepad team thank you for your supporting in the past 2 years.Any way,we have a lot of cooperations and happy to work with you.

We know we suffer a lot because of COVID19,for further more buisness running,we make choice to follow with SUNLU brand,and build a blight better life in future!

Stay safe and best wishes to you and your family,we will meet you again in SUNLU official store!"

 

Sigh... Sigh... Sigh... 😭😭😭 Echecazz! 🤬🤬🤬

 

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i filamenti Enotepad erano i Sunlu, ma venivano venduti almeno 1€ meno del Sunlu stesso, é per questo che mi girano... A suo tempo postai le foto su un thread riguardante Enotepad.

 

Ho fatto decine di ordini, ed almeno il 50% arrivava nella scatola verde Sunlu, il resto nella scatola anonima Sunlu. Solo nell'ultima spedizione ho scoperto che Enotepad aveva una confezione sua, anche abbastanza ben fatta...

 

Ma visto che conosco i cinesacci, é probabile che a breve "inventeranno" un altro marchio a basso costo per il filamento Sunlu. Spero solo che le scorte fatte bastino a colmare l'attesa... Con tutti i buoni sconto e fedeltà io compravo il PETG a 12€ ed il PLA a 12,7€, l'ABS non me lo ricordo...

 

E tutto il materiale che ho comprato é stato sempre di ottima qualità, ecchecass! 😡😡😡

  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Otto_969 ha scritto:

In realtà i filamenti Enotepad erano i Sunlu, ma venivano venduti almeno 1€ meno del Sunlu stesso, é per questo che mi girano... A suo tempo postai le foto su un thread riguardante Enotepad.

 

Ho fatto decine di ordini, ed almeno il 50% arrivava nella scatola verde Sunlu, il resto nella scatola anonima Sunlu. Solo nell'ultima spedizione ho scoperto che Enotepad aveva una confezione sua, anche abbastanza ben fatta...

 

Ma visto che conosco i cinesacci, é probabile che a breve "inventeranno" un altro marchio a basso costo per il filamento Sunlu. Spero solo che le scorte fatte bastino a colmare l'attesa... Con tutti i buoni sconto e fedeltà io compravo il PETG a 12€ ed il PLA a 12,7€, l'ABS non me lo ricordo...

 

E tutto il materiale che ho comprato é stato sempre di ottima qualità, ecchecass! 😡😡😡

Lo stavo scrivendo io… a me sono sempre sembrati uguali ai SUNLU.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, eaman ha scritto:

Bha, io ho ancora un ~5kg di Enotepad vari, per fortuna avevo comprato un po' di PETG...

Yessss... Pure io! Just in case...

 

A proposito, questa è la "famigerata" (e rarissima) confezione originale  Enotepad: Enotepad box

 

Questo è il nuovo metodo di spedizione di Amazon... Amazon fast delivery...  😅😅😂

 

E questa è la mia bella al lavoro... Otto's (s)Tronxy X5SA-Pro  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...