Vai al contenuto

cura plug-ins


Messaggi raccomandati

Ho installato alcuni plug-ins in cura e girovagando ho trovato un materiale che ho a disposizione, Form Futura Asa Apollo X. L'ho prontamente installato ma non lo trovo da nessuna parte, risulta installato ma....    dove sbaglio e quali benefici o utilita' dovrei riscontrare dopo l'installazione?

grazie

Geipeg

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Geipeg ha scritto:

Ho installato alcuni plug-ins in cura e girovagando ho trovato un materiale che ho a disposizione, Form Futura Asa Apollo X. L'ho prontamente installato ma non lo trovo da nessuna parte, risulta installato ma....    dove sbaglio e quali benefici o utilita' dovrei riscontrare dopo l'installazione?

grazie

Geipeg

Non ho molta esperienza che sono un novizio.

Dovrebbe essere un plugin di materiale specifico solo compatibile con le stampanti: Ultimaker S5, Ultimaker 3, Ultimaker S3, Ultimaker 3 Extended.

Infatti se provi ad impostare una di queste stampanti su cura e vai sul menù a tendina del materiale ti viene fuori i Formfutura.

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...