Vai al contenuto

Dimensione piatto


robertino

Messaggi raccomandati

Se hai cambiato il piatto vuol dire che sostanzialmente hai modificato la stampante, e le dimensioni del piatto le devi per forza indicare nel firmware. E questo vuol dire che il firmware lo hai compilato e caricato tu sulla stampante.

Nelle cartesiane in commercio (ma non solo quelle) il piatto può essere cambiato solo se midifichi le dimensioni di tutta la stampante

 

3 minuti fa, FoNzY ha scritto:

comunque si, puoi dire alla stampante che hai piu' spazio a disposizione modificando il firmware ma la mia domanda è:

se la stampante è grande 30cm come fai a mettere il piano da 40?l'asse dove scorre l'estrusore sara' lungo poco piu' 30cm se c'è un piano da 30 e non puo' arrivare ad esempio a 40cm perche servirebbe che l'asse sia lungo poco piu' di 40cm....e se devi cambiare asse,piano e firmware fai prima a cambiare stampante...

sostanzialmente hai detto meglio tu di come l'ho fatto io.... 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...