Vai al contenuto

Dimensione piatto


robertino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ordinato la mia prima stampante 3d, eccola: 

Stampante 3D Flashforge , Stampante ad Estrusore Singolo https://www.amazon.it/dp/B00ZBS86ZW/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_FXCAW2GKWMG7TFWKNRV3

Solo dopo l ordine ho notato che il piatto è 140x140 mm, mentre la stampante è molto più grande. Se cambio il piatto e lo metto più grande, posso fare stampe di maggiori dimensioni?

grazie per l attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve, ho una domanda e spero che non mi rispondiate di mandare indietro il pacco o altro come al ragazzo di prima.

Se ho una stampante e vogliio cambiare il piatto di diverse dimensioni, è possibile stampare oggetti più grandi?

O meglio, è possibile indicare alla stampante che si ha a disposizione un piatto più grande così che io possa stampare un oggetto più grande?

Attendo vostre.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stampa35 ha scritto:

Salve, ho una domanda e spero che non mi rispondiate di mandare indietro il pacco o altro come al ragazzo di prima.

Se ho una stampante e vogliio cambiare il piatto di diverse dimensioni, è possibile stampare oggetti più grandi?

O meglio, è possibile indicare alla stampante che si ha a disposizione un piatto più grande così che io possa stampare un oggetto più grande?

Attendo vostre.

Grazie

hai scritto su una conversazione vecchia di mesi...sarebbe meglio se tu aprissi una nuova discussione e sopratutto non dimenticarti di presentarti al forum facendo un apposito post!

 

comunque si, puoi dire alla stampante che hai piu' spazio a disposizione modificando il firmware ma la mia domanda è:

se la stampante è grande 30cm come fai a mettere il piano da 40?l'asse dove scorre l'estrusore sara' lungo poco piu' 30cm (se c'è un piano da 30) quindi ti manca fisicamente la lunghezza dell'asse per arrivare a 40cm ...e se devi cambiare asse,piano e firmware fai prima a cambiare stampante...

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...