Vai al contenuto

Rifinitura pla


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

https://www.amazon.fr/gp/product/B00T3FXO0G/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll1&tag=4527896-21&linkId=1ce124077a894c64d7e46a04ae938029&language=fr_FR

Se tutto va bene per Natale vorrei regalarmi l'intruglio di cui sopra.

Tanto per provare e vedere se riesco a dare una rifinitura più decente ai miei pezzi.

Provare per credere...(fino ad un certo punto).

Ovviamente l'ho visto in un filmato su youuuuuutubo, non so ma un po di curiosità c'é.

Spero solo di non dimenticarmene, farò un nodo al fazzoletto.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

non so ma un po di curiosità c'é.

è solo colla bi-componente venduta ad un prezzo esorbitante. cio non toglie che è la strada giusta usare stucchi\resine bi-componente ma poi devi metterci tanta voglia di carteggiare altrimenti viene uno scolaticcio e niente piu'

con quei soldi prendi un ottimo stucco bi-comp per plastica

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, eaman ha scritto:

comprare anche la stampante e risolvere il problema.

Per la verità stavo pensando ad una terza stampante però sempre fdm

 

33 minuti fa, FoNzY ha scritto:

con quei soldi prendi un ottimo stucco bi-comp per plastica

Se hai un link è cosa molto gradita... io trovo solo stucchi per carrozzeria... mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, eaman ha scritto:

Ha trovato il mio vecchio post:

Quale resina mi consigli...posseggo solo lime, limette, tele di varia grana e congeneri

@eaman questa resina può andare bene?

ELEGOO Stampante 3D lavabile in acqua Resina rapida LCD Resina fotopolimerizzante UV 405nm Resina fotopolimerica standard per stampa 3D LCD 500Gram Grigio ceramico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, gregorio56sm said:

Quale resina mi consigli...posseggo solo lime, limette, tele di varia grana e congeneri

@eaman questa resina può andare bene?

ELEGOO Stampante 3D lavabile in acqua Resina rapida LCD Resina fotopolimerizzante UV 405nm Resina fotopolimerica standard per stampa 3D LCD 500Gram Grigio ceramico

No prendi quella normale, quella che si lava con alcool, grigia va' bene. Io uso la Anycubic ma anche Elegoo dovrebbe andare bene, prendi quella che costa meno o che sta in offerta.

Lo dico perche' tanto te non la devi lavare, in compenso ti serve che tenga per poterla levigare. Se qualcuno la pensa diversamente o ha provato con la water wash si faccia sentire 😉

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...