Vai al contenuto

Consiglo acquisto stampante 3d formato 300x300


tonyhhkx

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

grazie ai vostri consigli ho risistemato la mia i3 Mega.

Sto stampanto molto sia con la mia i3 e sia con la mia Mindga D3 Pro.

Ho necessita' di prendere un altra stampante da affiancare alla mia Mingda D3 perche faccio molte stampe lunghe (15-17 ore con stiratura) di oggetti alti massimo 6mm, e la vorrei anche come backup (in caso si rompe e voglio continuare a stampare)

Non voglio riprendere la Mingda perche ho avuto molti problemi e di default va ristampato il sistema di raffreddamento hot end e ventola per i layer (perche non e' suficiente).

Volevo anche spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualita' raggiunta dalla Mingda D3 con clone bl touch di defualt e stavo indeciso tra queste due:

 

Longer LK5 PRO

TRONXY X5SA-400

 

Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? 

 

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? 

io ho la Tronxy X5SA PRO (330x330x400) e mi trovo bene dopo averle messo  il loro piatto in vetro. A parte il piatto in vetro non ho fatto altri cambiamenti (non sono in grado) e la uso come è uscita di fabbrica. Quindi il mio giudizio è un po limitato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

Purtroppo con budget massimo trecentocinquanta euro non riesco per la ender 

Con un budget limitato ci sono poche stampanti con piatto 300x300, puoi valutare le seguenti stampanti.

Con un piatto grande io eviterei stampanti con una sola guida centrale per il piatto.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...