Vai al contenuto

Consigli per il Tpu


john

Messaggi raccomandati

6 ore fa, FoNzY ha scritto:

la temperatura è piu' intorno a 190...se sei sicuro delle altre impostazioni il problema è il bowden...comunque tentar non nuoce

Diciamo che é l unico tentativo che vedo possibile.. provo e se qualcuno ha idee mi faccia sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto una provato ad avvicinare fino quasi ad attaccarla al hot end perché pensavo fosse un problema di calore e che la ventola non facendo tanta aria non riuscisse a raffreddare... ma il risultato non è cambiato, ora proverò a stamparlo a 170 

20211124_183406.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che stampante hai ma qui

avevo messo dei profili, TPU compreso, per stampare con la Ender 3. Anche se non è la tua stampante (e non lo so) potrebbe essere un buon punto di partenza per te, anche perché la Ender è in bowden.

Qui

puoi vedere una delle stampe fatte in TPU con la Ender 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Killorb io ho la tronxy x5sa con il doppio estrusore, cmq ho provato a scaricare il profilo tpu ma quando cerco di importarlo nello slicer mi dice che non è compatibile

1 ora fa, Killrob ha scritto:

non so che stampante hai ma qui

avevo messo dei profili, TPU compreso, per stampare con la Ender 3. Anche se non è la tua stampante (e non lo so) potrebbe essere un buon punto di partenza per te, anche perché la Ender è in bowden.

Qui

puoi vedere una delle stampe fatte in TPU con la Ender 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, john ha scritto:

Grazie Killorb io ho la tronxy x5sa con il doppio estrusore, cmq ho provato a scaricare il profilo tpu ma quando cerco di importarlo nello slicer mi dice che non è compatibile

 

si è giusto... ma puoi fare una cosa, aprire una seconda istanza di Cura, installare la Ender 3, importare il profilo che hai scaricato e guardare i parametri copiandoli ed adeguandoli alla tua stampante 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...