Vai al contenuto

Calcolo accuratezza 3D Touch


Davide Mattei

Messaggi raccomandati

7 ore fa, muffo ha scritto:

Però questi utenti paganti sono benefattori del Piraz, non del forum.

Io un offerta libera al forum la farei volentieri, non mi va però di abbonarmi o fregiarmi di un badge che mostri il mio mecenatismo.

in questo caso contatta direttamente l'amministratore e fagli presente la cosa così come l'hai esposta qui. Lui giustamente deve fare le sue considerazioni, anche economiche, dato che tutto ciò che stiamo usando non è gratis. E l'affiliazione di Help3d è una di quelle.

 

Ma ha ragione @gregorio56sm, siamo andati OT rispetto all'utente che ha aperto la discussione, per tanto prego tutti, me compreso, di interrompere qui.

Grazie

4 ore fa, gregorio56sm ha scritto:

Chiedo scusa a @Davide Mattei e a tutto il forum. Non era mia intenzione, con la risposta a Davide Mattei, creare del disagio all'interno del forum.

 

p.s.: @gregorio56sm non hai generato ne creato nessun disagio, non ti fare problemi dove non ce ne sono

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...