Gianlux Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti mi servirebbe una informazione se si può fare in breve devo stampare 2 oggetti ma uno con altezza di layer 0.16/0.20 e l'altro 0.28 posso stamparli contemporaneamente in modo sequenziale oppure devo per forza lanciare 2 stampe diverse? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 che io sappia Cura non arriva ancora a permettere 2 pezzi in stampa con altezze di layer differenti, non so altri slicers, ma non credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 mmm A me vengono in mente solo i "modificatori". In Ideamaker si possono creare delle "zone" in cui settare parametri ad-hoc. Io ad esempio li uso per variare lo riempimento del pezzo attorno ai fori dove devo avvitare viti. Credo possa essere applicato anche all'altezza layer ma non so se Cura li prevede. Detto questo, fai attenzione a dove li posizioni e a che distanza li metti, altrimenti in tutte le operazioni di travel tra un pezzo e l'altro rischi che il nozzle impatti su uno dei due pezzi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.