Vai al contenuto

Ideamaker: come cancellare Stampanti e Profili preimpostati


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti, sono oramai 6 mesi che lavoro con Ideamaker e, a parte alcune "limitazioni", mi trovo molto bene. Una delle cose che pero' ancora mi annoia e' la lista di stampanti e profili presenti nel tool e che rendono la selezione difficoltosa. Quello che vorrei fare e' cancellare stampanti e profili di default presenti nello slicer. Cercando in giro, sembra che nn ci sia modo, quindi chiedo a qualcuno del forum se si e' posto lo stesso problema e se ha trovato una soluzione

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può... In teoria dovevano mettere la possibilità di rimuovere tutto, ma in pratica non l'hanno mai/ancora fatto. 

Come ti trovi con la stampa di pareti sottili, dove 2 perimetri son pochi, 3 non ci stanno e la singola linea di riempimento non basta? 

Li c'è o c'era un fastidioso bug che riempiva tutto a linee trasversali con 1000000 ritrazioni.... 

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Whitedavil credo che la cosa non sia ancora indirizzata. Mi e' capitato di dover "lavorare" sulla ritrazione su una stampa che stilizzava una rosa tratteggiandone solo i contorni (con parete max di 2 e riempimento) per potergli far stampare il primo layer senza distacco. Posso dirti che c'e' un'opzione (usata in questa occasione) per non far fare ritrazione sul primo layer e con quella sono riuscito a stamparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo layer è un conto... Io parlo per tutto il resto della stampa... 

Tipo se stampi un convogliatore per la ventola da 30/40mm che raffredda il dissipatore di un hotend V6, vedrai che le pareti sottili, ove il pezzo abbraccia il dissipatore, che verranno uno schifo proprio per il problema sopra descritto. 

Solo per tale rogna sono rimasto a simplify3d.... 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...