Vai al contenuto

Skr 1.3 e BigTreeTech Mini12864 V1.0


zis2104

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

ora devi solo sitemare i ponticelli sotto ai drivers 🙂

Leggendo in giro ho letto che nella skr 1.3 vanno tolto tutti i ponticelli tranne quelli uart e per alimentazione, ah già che siamo in argomento, dato che ho una anet a8 funzionante vorrei evitare di spellare i fili stock mi potreste dire che tipo di cavi sono quelli per l'alimentazione e per il bed? Anche perché prima o poi dovrei assemblarmi un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2021 at 11:44, zis2104 ha scritto:

ecco la soluzione, bisogna attivare questa funzione e se avete il mio stesso modello funzionerà

#define FYSETC_MINI_12864_2_1    // Type A/B. NeoPixel RGB Backlight
 

Anche io schermo nero, poi nel sito Fysetc ho trovato che per il mio display devo aggiungere la seguente riga in Configuration.h

#define LCD_CONTRAST 200

ed ecco il risultato.

Prusa_mini_12864.thumb.jpeg.02d596b1a53d7ab10e0ebf47657b4c1a.jpeg

Anche io ancora devo sistemare i ponticelli e devo anche mettere i driver.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salvogi ha scritto:

Anche io schermo nero, poi nel sito Fysetc ho trovato che per il mio display devo aggiungere la seguente riga in Configuration.h

#define LCD_CONTRAST 200

ed ecco il risultato.

Prusa_mini_12864.thumb.jpeg.02d596b1a53d7ab10e0ebf47657b4c1a.jpeg

Anche io ancora devo sistemare i ponticelli e devo anche mettere i driver.

Tu riesci a cambiare il colore dello schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Ho provato anche io, il salvataggio non funziona.

Infatti, forse si può impostare solo sul firmware, ma a me il colore arancione va bene lo stesso, tanto a me interessava solo che si salvino le impostazioni sui driver e le impostazioni di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...