Vai al contenuto

Marblemachine


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Volevo imparare a stampare ed allora ho fatto un pochino di "palestra" con questo gioco.

Scopiazzato pari pari da thingiverse con alcune modifiche, dettate più che altro da esigenze realizzative; Circa 56 giorni di stampa.

il progetto originale era destinato alla stampa con due estrusori, per via degli innumerevoli supporti; io invece ho stampato con un' alfawise u 30; che non ha battuto ciglio anche con i pezzi più lunghi che arrivavano a 40 ore circa.

Che dire , un' esperienza che consiglierei a tutti i neofiti, ho imparato moltissimo anche grazie al forum, con cui condivido questo lavoro.

Per l'ascensore delle biglie costituito una cinghia dentata in tpu, co/stampata con palette in abs, ho "violentato" una vecchia 3Drag montando un secondo estrusore.

Ho fatto anche dei filmatini, ma non riesco a postarli per via delle dimensioni.

Ci sarebbero mille cose da dire, ma non so da dove iniziare, chi vuol saperne di più chieda pure

Ciao Giacomo

IMG_4871.JPG

IMG_4872.JPG

IMG_4873.JPG

IMG_4874.JPG

IMG_4875.JPG

IMG_4876.JPG

IMG_4877.JPG

  • Like 11
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...