Vai al contenuto

La stampa non “inizia”


Vai alla soluzione Risolta da Mopybryan,

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, eaman ha scritto:

Hemm... Non e' mica normale!

Pigliane uno alla volta e ricomincia da capo, perche' nella configurazione di base dovrebbero funzionare tutti.

Però hanno lo stesso preset di prima che funzionava credo che sia un errore probabilmente nel firmware però proverò lo stesso a rifare tutti i preset 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mopybryan ha scritto:

Però hanno lo stesso preset di prima che funzionava credo che sia un errore probabilmente nel firmware però proverò lo stesso a rifare tutti i preset 


AGGIORNAMENTO 

con slic3er funziona ma non riesco a capire perché non ha ben aderito il layer iniziale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, eaman ha scritto:

forse andavi troppo forte, rallenta almeno nel primo layer. Controlla la temperatura del piatto.

https://all3dp.com/2/3d-print-warping-what-it-is-how-to-fix-it/

Proverò ma fatto sta che cura che a parer mio è il migliore mi deve funziona 😅 è dalle 17 di ieri pomeriggio che ci sbatto la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...