Vai al contenuto

Monitor su octoprint/klipper


muffo

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, dnasini ha scritto:

Complimenti. Oggi io ho ricevuto dalla moglie gli ultimi componenti per terminare il mio progetto di monitor esterno. Appena lo termino posto anche la mia ultima fatica. 🙂

Tua moglie ti da i pezzi per la stampante 3d????? Mia moglie gira per la casa con le forbici in mano per tagliarmi la carta di credito......

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, muffo said:

Tua moglie ti da i pezzi per la stampante 3d????? Mia moglie gira per la casa con le forbici in mano per tagliarmi la carta di credito......

Diciamo che lei inconsapevolmente li ritira dal negozio MBE di un amico (in Italia) e me li porta... poi scopre di cosa si tratta solo alla consegna. E' il modo piu' sicuro che ho trovato perche' se li ritiro io e mi fermano in dogana, mi blindano, a lei e' sufficiente fare gli occhioni, maledirmi di fronte al pubblico ufficiale, magari far scendere una lacrimuccia in extremis e passa indenne......

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per dovere di cronaca, il mio errore consisteva nel mettere il file configurazione del monitor nella cartella insieme al config stampante e su questo inserire un richiamo alla lettura del config monitor ( come scritto su una guida voron trovata su github).

Poi preso dalla disperazione ho copiato direttamente il config del monitor dentro quello della stampante, ho riavviato klipper e il display ha iniziato a funzionare.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...