Vai al contenuto

ANGOLI ARROTONDATI E ABBONDANTI... JERK?


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Posta le prime 50 righe di un gcode e vediamo... 

allego tutto il gcode di un cubo 20x20 in PLA per un piano del volume ender 3 ( così se volete potete anche lanciarlo come stampa ) o aprirlo per le righe del gcode.

10 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Che non ci siano differenze non è possibile... Dovresti vedere anche la stampante più nervosa.. 

è quello che penso anche io! ho anche portato le accelerazioni a 3500 ( di x e y ) ma nulla

e la JD da 0.01 a 0.2 non cambia una cippa!!! 

cubo40mm.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Ho guardato il gcode ed è a posto. 

Collega la stampante al pc e invia il comando m503 e posta tutto il log di risposta. 

Appena riesco lo posto.. 

Se la collego con pronterface va bene? Il pc riconosce la scheda o devo fare qualche mossa? 

Intanto volevo aggiornarvi sul si una cosa strana.. per curiosità ho fatto lo slice con ideamaker dello stesso cubo e gli angoli vengono perfetti! Quindi è qualcosa collegato allo slicer che è simplify 

Anche se mi dici che è ok però ha qualcosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

dovrai installare i driver

Quindi quando collego la stampante da gestione dispositivi faccio aggiorna driver e li faccio cercare in automatico in rete? 

La versione non me la ricordo onestamente, se apri il gcode che ho postato c'è scritta però... credo che sia 4.4.2? ( forse è una ca@#@@ta enorme! ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Tranquillo, sul github di btt trovi sicuramente i driver... Installali e vediamo un po' le impostazioni... 

Nulla da fare.. o sono un po' rinco ( probabile! 😅 ) o i driver non li trovo.. forse perché è un windows 7? A 64 bit...

La scheda Skr mini e3 v2.0 

 

Se qualche buon samaritano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...