Vai al contenuto

Chi mi fa un disegno??


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

Ho un problemino, purtroppo con sketch up non riesco a fare angoli smussati su pareti curve, qualche buona anima potrebbe farmi un vasetto?? Si tratta di un cilindro con diametro esterno 70mm, diametro interno 60, altezza 100mm e spessore base 8 mm.

Lo spigolo esterno tra base e parete dovrebbe avere uno smusso con raggio 2 mm.

Purtroppo in tempi brevi non riesco a installare e seguire qualche tutorial su fusion, ma prometto che lo farò 😇😇

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, muffo ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Ho un problemino, purtroppo con sketch up non riesco a fare angoli smussati su pareti curve, qualche buona anima potrebbe farmi un vasetto?? Si tratta di un cilindro con diametro esterno 70mm, diametro interno 60, altezza 100mm e spessore base 8 mm.

Lo spigolo esterno tra base e parete dovrebbe avere uno smusso con raggio 2 mm.

Purtroppo in tempi brevi non riesco a installare e seguire qualche tutorial su fusion, ma prometto che lo farò 😇😇

Qualcosa del genere?

Vasetto.stl

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Sketchup fa ben queste cose senza problemi ma devi installare i plugin di fredo o freedo, ora non ricordo il nome esatto.... 

vado a caccia del plug in, grazie White

Salvogi e Truck il disegno e' perfetto.....grazie 1000

 

Muffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...