muffo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ciao ragazzi, Ho un problemino, purtroppo con sketch up non riesco a fare angoli smussati su pareti curve, qualche buona anima potrebbe farmi un vasetto?? Si tratta di un cilindro con diametro esterno 70mm, diametro interno 60, altezza 100mm e spessore base 8 mm. Lo spigolo esterno tra base e parete dovrebbe avere uno smusso con raggio 2 mm. Purtroppo in tempi brevi non riesco a installare e seguire qualche tutorial su fusion, ma prometto che lo farò 😇😇 Cita
Salvogi Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 42 minuti fa, muffo ha scritto: Ciao ragazzi, Ho un problemino, purtroppo con sketch up non riesco a fare angoli smussati su pareti curve, qualche buona anima potrebbe farmi un vasetto?? Si tratta di un cilindro con diametro esterno 70mm, diametro interno 60, altezza 100mm e spessore base 8 mm. Lo spigolo esterno tra base e parete dovrebbe avere uno smusso con raggio 2 mm. Purtroppo in tempi brevi non riesco a installare e seguire qualche tutorial su fusion, ma prometto che lo farò 😇😇 Qualcosa del genere? Vasetto.stl 2 1 Cita
Truck64 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 6 minuti fa, Salvogi ha scritto: Qualcosa del genere? Battuto sul filo di lana... Penso di si perchè i modelli sono uguali. Vaso (Meshed).stl 2 1 Cita
muffo Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 Grazie 1000 🤩🤩.....stasera appena arrivo a caso lo controllo. Grazie ancora,siete stati gentilissimi. Cita
Whitedavil Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Sketchup fa ben queste cose senza problemi ma devi installare i plugin di fredo o freedo, ora non ricordo il nome esatto.... 3 Cita
muffo Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, Whitedavil ha scritto: Sketchup fa ben queste cose senza problemi ma devi installare i plugin di fredo o freedo, ora non ricordo il nome esatto.... vado a caccia del plug in, grazie White Salvogi e Truck il disegno e' perfetto.....grazie 1000 Muffo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.