Vai al contenuto

Inversione polarità ventola - Ho bruciato qualcosa


Cersil

Messaggi raccomandati

Comunque ragazzi mi è arrivata la scheda SKR mini E3 V2, l'ho montata (la ventola funziona) e devo dire che è fantastica. Silenziosissima, monitor touch bello, Usb e scheda SD grande ed in posizione comoda, ma le cose che apprezzerò di più saranno il sensore di fine filo (quante volte ho buttato delle stampe perché il filo era finito, ed ogni volta dovevi fare il calcolo se bastava o meno) e l'altra cosa grande è quella che ora non dovrò mettere la sveglia per andare a spengere la stampante che dovrebbe aver finito.

Ho solo un dubbio: io l'ho montata, accesa e via, mentre su molti video di YouTube vanno ad aggiornare il firmware. Come faccio a sapere quale firmware è montato? Penso che sarà impostata sulla versione precedente (la 1.2 credo) bisognerà aggiornarla alla versione 2. 

Comunque grazie mi avete aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cersil ha scritto:

Comunque ragazzi mi è arrivata la scheda SKR mini E3 V2, l'ho montata (la ventola funziona) e devo dire che è fantastica. Silenziosissima, monitor touch bello, Usb e scheda SD grande ed in posizione comoda, ma le cose che apprezzerò di più saranno il sensore di fine filo (quante volte ho buttato delle stampe perché il filo era finito, ed ogni volta dovevi fare il calcolo se bastava o meno) e l'altra cosa grande è quella che ora non dovrò mettere la sveglia per andare a spengere la stampante che dovrebbe aver finito.

Ho solo un dubbio: io l'ho montata, accesa e via, mentre su molti video di YouTube vanno ad aggiornare il firmware. Come faccio a sapere quale firmware è montato? Penso che sarà impostata sulla versione precedente (la 1.2 credo) bisognerà aggiornarla alla versione 2. 

Comunque grazie mi avete aiutato molto.

hai preso la mini e3 con il monitor btt tft35 e3 v3? se è quello premi menu, opzioni e poi la i di info, li ti dice che versione di marlin monta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...