Vai al contenuto

Stima dei tempi di stampa e filamento


Messaggi raccomandati

Io ho una Tronxy, anzi avevo una Tronxy visto che ora ha i rail e scheda Duet2 WiFi quindi della tua macchina non so niente, però credo che tu sia nella sezione sbagliata perchè tu sei nelle "impostazioni macchina" generali a cui si accede dal menù a tendina in alto a destra.

 

invece devi andare nel pannello mobile dei "Printer Setting" dove si mettono tutti i dati di stampa (layers, infill, pareti, etc etc...)

 

Se quelle righe non ti appaiono ancora, allora devi andare in alto a destra "Mercato", e scaricare/installare il "Printer Setting Plug-in"... Dopo averlo fatto, ti dovrebbe apparire qualcosa del genere:

 

 

Cura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei ancora nella sezione sbagliata...

Devi andare: Impostazioni di Stampa (dove inserisci tutti i parametri di stampa) -> Scorri tutto verso il basso e troverai Printer Settings -> Accanto alla "spunta" per aprire o chiudere il menù a tendina c'è un simbolo tipo quello di un equalizzatore (fig 1): cliccaci sù -> Si aprirà il munù delle "visibilità delle opzioni"  -> Scorri tutto verso il basso e troverai "Printer Settings" (fig. 2).

 

Non esagerare con i valori...

Cura_02.jpg

Cura_03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...