Vai al contenuto

Non riesco a installare driver usb


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo calibrare la mia ghost 5 via repetier ma non mi legge la com. ora, ho seguito diversi tutorial che rimandano a questo sito per i driver ( https://ftdichip.com/drivers/vcp-drivers/ ). da questo sito ho scaricato il primo x win 64, da gestione dispositivi mi indica, sotto altri dispositivi, la porta non riconosciuta. faccio aggiorna driver con la cartella dezippata e comunque non va. cosa sto sbagliando? il firmware della ghost 5 è stato aggiornato all ultimo disponibile quando ho sostituito le schedine dei driver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

mi spiego meglio perche sono stato poco chiaro. repetier non mi legge la stampante, ho scaticato dal sito sopra linkato i drivers per aggiornare i driver della usb in modo che mi legga la com ma quando vado a installarli selezionando tutta la cartella scaricata e unzippata non funziona. come posso fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Fiore690 ha scritto:

unzippata non funziona

non funziona perche' non è il driver giusto.

lascia stare repetier host per il momento.

in gestione dispositivi quando collegata devi poter vedere la tua stampante. se il driver non c'è la vedrai come dispositivo sconosciuto se c'è la troverai come "serial usb o qualcosa del tipo"

se la stampante non viene riconosciuta puoi clikkare direttamente sulla periferica da gestine periferiche ed installare il driver manualmente selezionando la cartella che desideri.

a questo livello super base il firmware della stampante non ha alcuna utilita'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...